È successo la notte scorsa all’ospedale Santo Stefano, denunciato un trentenne marocchino
PRATO. Nella decorsa notte, la Polizia di Stato di Prato è intervenuta presso il locale ospedale a seguito di richiesta di intervento per la presenza di una persona in preda ad un forte stato di agitazione, che stava creando turbative.
Nel dettaglio, intorno alla mezzanotte, un equipaggio di questa Squadra Volante veniva inviato dalla Centrale Operativa al Pronto Soccorso dell’ospedale di Prato, in quanto vi era una persona in escandescenza che intimoriva i presenti.
Giunti sul posto, gli operatori della Squadra Volante notavano l’uomo in questione, verificandone lo stato di agitazione; all’invito degli agenti a tranquillizzarsi, il soggetto iniziava a lanciare improperi verbali, dimenandosi e cercando senza esito di aggredire le divise.
L’uomo veniva prontamente messo in sicurezza e condotto presso gli uffici della Questura di Prato, quindi identificato per uno straniero di nazionalità marocchina di 30 anni, il quale, al termine degli atti, veniva denunciato per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale.
[questura di prato]