FIRENZE. Piazza Toscana, evento che si svolgerà il 28 maggio a Firenze, avrà la partnership di Conflavoro e del Marchio Unico Nazionale. Questo evento, che si ripete ogni anno dal 2011, ha preso ispirazione dal Matching di Milano, imperdibile appuntamento per le aziende che vogliono instaurare rapporti commerciali tra loro.
“Con l’adesione della nostra associazione – dichiara il Presidente nzionale di Conflavoro, Roberto Capobianco – vogliamo portare tanti imprenditori ad incontrarsi e sviluppare nuovi rapporti. In un momento in cui è necessaria una forte spinta per lasciarci alle spalle la crisi economica, la rete di rapporti tra imprese del territorio è più che mai fondamentale”.
Un territorio, quello pistoiese, che vede la presenza di 32.714 imprese registrate al 31/12/2014 e un tasso di cessazione di +6,4%, al di sotto della media regionale di +6,7%, ma superiore al tasso di iscrizione. Quindi un saldo iscritti/cessati pari a -92 aziende nel 2014 (dati Infocamere).
L’evento si terrà dalle 9 alle 18 al nuovo teatro dell’opera di Firenze in Piazza Vittorio Gui. Nella quota di partecipazione, agevolata per coloro che si rivolgeranno a Conflavoro, è compreso un desk personalizzato, la partecipazione di due persone, il pranzo, l’utilizzo di un portale riservato e la partecipazione ai workshop che si svolgeranno durante tutta la giornata.
Le imprese interessate potranno avere informazioni e prenotare uno spazio all’interno di Piazza Toscana” contattando Conflavoro al numero verde 800.911.958 o info@conflavoro.it.
[conflavoro]