PISTOIA. [a.b.] Su iniziativa dell’Unione Comunale del Pd di Pistoia e del Cantiere dell’Ulivo venerdì 11 aprile alle ore 18 presso l’atrio del Museo Marino Marini (corso Silvano Fedi n. 30) si terrà l’iniziativa “Dai 101.. alle riforme del Governo Renzi”. All’incontro sarà presente l’on. Sandra Zampa, vice-presidente del Pd, già portavoce di Romano Prodi.
“La discussione – spiegano Rosalba Bonacchi (Cantiere dell’Ulivo di Pistoia) e Alessandro Giovannelli (segretario comunale Pd di Pistoia) – verterà intorno a questioni di grande attualità, in un percorso attraverso gli ultimi 13 mesi, avviatisi con le elezioni politiche dello scorso anno. Non per dar luogo ad una riflessione sterile sul passato, bensì per favorire un confronto che sia frutto di un’analisi attenta delle vicende che hanno determinato la situazione attuale, con un Governo in carica – il secondo dalla tornata elettorale del 2013 – guidato dal Segretario nazionale del Partito, Matteo Renzi, alla vigilia annunciata di riforme che, se portate a compimento così come presentate, avrebbero un impatto notevole sugli assetti istituzionali del nostro Paese e sull’ordinamento repubblicano”.
“Auspichiamo – concludono Bonacchi e Giovannelli – un’ampia partecipazione di coloro che vorranno portare il loro prezioso contributo”.