SANTOMATO. “Quello della via Gluck”, il nuovo show di David Pratelli dedicato ad Adriano Celentano, prodotto dalla Vegastar di Silvio Capecchi, e con regia di Andrea Bruni.
Uno spettacolo dove si mescolano in maniera impeccabile canzoni , ballo, imitazioni, e comicità in cui il poliedrico David Pratelli, interpreterà a tutto tondo il molleggiato senza mai uscire dal personaggio.
Pratelli, volto noto della tv (ricordiamo le sue apparizioni a Quelli che il calcio, Domenica in, Tale e Quale, La vita in diretta, Made in sud… solo per citarne alcune) definisce l’imitazione di Celentano un suo cavallo di battaglia, la propone spesso nelle trasmissioni televisive e nei vari spettacoli a cui partecipa, in un certo senso possiamo dire che è la sua seconda anima, ma nonostante l’estrema familiarità e disinvoltura con cui veste i panni del molleggiato, questa nuova avventura, si preannuncia una sfida importante per il re degli imitatori.
David Pratelli infatti oltre ad imitare Celentano nelle sue movenze, tic, atteggiamenti, durante lo show interpreterà i più grandi successi del ragazzo della via Gluck , mettendosi così in gioco anche come interprete canoro.
Un concerto spettacolo quindi, per passare due ore di divertimento, in cui David Pratelli sarà accompagnato da una band di 5 elementi e da due coriste che oltre a dare un contributo canoro sono anche ballerine, il tutto impreziosito dalle simpatiche incursioni della bella e giovane Carolina Rey, volto noto di Rai Gulp.
Lo show, destinato a girare molti teatri e piazze della Toscana, partirà il 1° giugno dal Santomato Live – via Montalese 25/A Santomato (Pt) – alle 21:30, preceduto alle 20:15 da una cena a buffet.
Per info e prenotazioni 333/4657051 0573479957 info@santomatolive.it.
Vedi: locandina-adriano
[daniela carrozza]