AGLIANA. Il Teatro Moderno ospita per la prima volta l’attrice Debora Caprioglio con il suo spettacolo “Debora’s Love”.
Un appuntamento da non perdere, proposto in data unica domenica 7 gennaio alle ore 16,30 (prezzi: intero 12 euro, ridotto 10 euro), interpretato da Debora Caprioglio per la regia di Francesco Branchetti, con musiche di Pino Cangialosi e costumi di Carla Surro.
“Debora’s Love” è un monologo divertente e appassionante in cui l’attrice si racconta con ironia al pubblico, svelando incontri, passioni e aneddoti che l’hanno vista protagonista nei suoi trent’anni di carriera. “Sarà la prima volta ad Agliana – ha spiegato Debora Caprioglio – con questo monologo che già da un anno e mezzo sto portando in tournée in vari teatri d’Italia. Lo spettacolo Debora’s Love nasce da un’idea mia e di Francesco Branchetti a seguito di una serata a cui partecipavo come madrina e in cui ho avuto l’occasione di raccontare al pubblico il mio percorso artistico e professionale e alcuni aneddoti della mia vita privata. Visto il grande interesse suscitato abbiamo deciso di dare vita a uno spettacolo in grado di raccontare la mia carriera in maniera ironica e originale, mettendo in luce l’altra faccia della medaglia che sta dietro al percorso professionale di un’attrice. Sarà un viaggio nel mondo dello spettacolo visto da dietro le quinte, a partire dalle prime esperienze di recitazione e teatro, passando attraverso le gioie, le delusioni e gli incontri con personaggi che si sono dimostrati decisivi per la mia crescita umana e professionale”.
Lo spettacolo, adatto a un pubblico di tutte le età, vuole far divertire e raccontare aneddoti e retroscena poco noti sulla vita di Debora, in una narrazione condita da una grande ironia che mescola parti biografiche più discorsive a parti recitate con inserti di brani tratti dalla commedia dell’arte. Nell’insieme emerge la grande passione di Debora Caprioglio per questo lavoro e la sua determinazione nel conseguire obiettivi che sono stati frutto di impegno, sacrificio, gioie, dolori, speranze e passioni.