“Abbiamo un assessore alla sicurezza ed uno alla città curata che non battono ciglio”

PRATO. “La situazione di degrado e insicurezza presente presso la stazione di Borgonuovo a San Paolo — afferma Patrizia Ovattoni, consigliera di FDI — persiste ormai da anni senza che l’amministrazione comunale sia mai intervenuta per rimuoverla.
Tutto ciò è inaccettabile — continua l’esponente politica — ed ancor di più lo è il fatto di avere due assessori preposti (uno alla sicurezza ed uno alla città curata) che non intervengono ed un sindaco totalmente assente.
Ricordo — precisa Ovattoni — che queste persone sono pagate con i soldi dei contribuenti per risolvere i problemi della città e non certamente per stare a guardare Prato sprofondare nel degrado.

Una noncuranza, questa, che sta portando all’esasperazione i residenti che non possono più sopportare questa situazione — dice Ovattoni.
Oltretutto è una situazione che avevo già segnalato senza, però, ricevere alcun riscontro concreto; solo tante chiacchiere e promesse.
Purtroppo — conclude la consigliera di FDI — con questa amministrazione i casi di degrado ed insicurezza sono aumentati e stanno tutt’ora aumentando rendendo la nostra città sempre più invivibile”.
Patrizia Ovattoni
Consigliera FDI