PISTOIA. Buonasera, vorrei portarvi a conoscenza della situazione viabilità di via Moncenisio e via Montebianco a Pistoia.
Sono almeno 10 anni che scrivo a Prontocantiere affinché vengano ad aggiustare i marciapiedi… che in realtà sono in così pessimo stato da essere del tutto impraticabili.
Sotto vi riporto l’ultima mail che ho inviato (sempre a Pronto ??? cantiere).
Buonasera, in allegato una foto del marciapiede di via Moncensio a Pistoia come lo lasciate da almeno 10 anni.
Ho notato che avete asfaltato diverse strade in città negli ultimi mesi, sono diversi anni che vi scrivo a proposito della situazione di via Moncenisio e via Montebianco dove i marciapiedi sono impraticabili e quindi le persone , specialmente bambini, anziani e portatori di handicap sono costretti a camminare in mezzo alla strada.
Vorrei sapere come mai non avete preso provvedimenti in tal senso mentre altre strade le avete rifatte.
Continuerò a scrivervi di modo che il giorno che succederà qualcosa non possiate dire che non sapevate.
In fede
Andrea Turchi – Via Moncenisio 6 Pistoia
Naturalmente, a parte venire a farci l’erba (sui marciapiedi… rendetevi conto come sono messi) un paio di volte l’anno, li lasciano nel completo degrado.
Potete farvi portavoce di questo problema? È veramente pericolosa la situazione.
Andrea Turchi
Egr.Sig.Turchi, la sua segnalazione non è passata sotto silenzio: come Movimento 5 Stelle abbiamo fatto una comunicazione nel Consiglio Comunale di oggi a cui l’assessore Belliti ha replicato dicendo che accerterà il motivo della mancata risposta alla sua segnalazione; nel frattempo sono stati attivati i Cantieri Comunali per la presa in carico del problema.
Ci faccia sapere se l’intervento è stato risolutivo o no.
Saluti.