
MARLIANA. DENUNCIA IN STATO DI LIBERTÀ PER GUIDA IN STATO DI EBBREZZA. Nella serata di ieri, 13 luglio, i militari della Stazione Carabinieri di Marliana, nel corso di mirato servito, procedevano al controllo di un automobilista il quale presentava un tasso alcolemico superiore al limite consentito dalla normativa vigente.
Si procedeva, pertanto, all’immediato ritiro della patente di guida e alla denuncia del medesimo in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza.
PIEVE A NIEVOLE. DENUNCIA IN STATO DI LIBERTÀ MALTRATTAMENTO DI ANIMALI. Nella mattinata di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Montecatini si recavano in Pieve a Nievole ove era stato segnalato il maltrattamento di un cane.
Giunti sul posto appuravano che un cane meticcio era stato lanciato dalla finestra dal proprietario A.F. 50enne ed a seguito della caduta aveva riportato lesioni gravi.
L’animale veniva immediatamente ricoverato presso una clinica veterinaria ove versa in prognosi riservata. Il proprietario veniva denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria competente per maltrattamento di animali.
MONTECATINI. ESERCIZIO DELLA PROSTITUZIONE SU STRADA. Proseguono i controlli da parte dei militari della Compagnia di Montecatini per frenare il fenomeno della prostituzione su strada.
Nella serata di ieri sono state identificate e sanzionate amministrativamente tre donne dedite al meretricio.
Si tratta di due donne romene ed una dominicana.
[g/a – carabinieri]