DEPURAZIONE E FOGNATURE, INTERVIENE FEDERCONSUMATORI

Publiacqua-PISTOIA. Federconsumatori ha ricevuto già molte segnalazioni di cittadini che si vedono addebitare in fattura, da parte di Publiacqua, quote per i servizi di depurazione e fognature anche se non usufruiscono di tali servizi. La suddetta richiesta relativa al 2015 è già stata fatturata ma a molti utenti è stato comunicata la richiesta di rimborsi arretrati a partire dall’anno 2009.

La Federconsumatori di Pistoia si è già attivata per affrontare la problematica che riguarda i malcapitati cittadini del nostro territorio. Informiamo che la Federconsumatori regionale ha già preso contatti con Publiacqua per denunciare il disagio causato da questa loro iniziativa.

Aggiorneremo i cittadini con un nuovo comunicato stampa per le azioni da intraprendere, singole o collettive, a tutela dei loro diritti.

Consigliamo intanto di saldare la fattura ricevuta per evitare ulteriori conseguenze che possano scaturire da una morosità.

Per informazioni dettagliate i cittadini potranno rivolgersi alla Federconsumatori nei giorni di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12 nella sede di Pistoia, in via Puccini 104.

[federconsumatori pistoia]

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “DEPURAZIONE E FOGNATURE, INTERVIENE FEDERCONSUMATORI

Comments are closed.