DETENZIONE DI STUPEFACENTI A FINI DI SPACCIO. BOLLETTINO DEI CARABINIERI DEL 10 MARZO

eroinaPONTE BUGGIANESE. DENUNCIATO IN STATO DI LIBERTÀ PER DETENZIONE DI STUPEFACENTI AI FINI DELLO SPACCIO E GUIDA CON PATENTE REVOCATA. Denunciato in stato di libertà per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio e guida con patente revocata, un pregiudicato 32enne del luogo, fermato nella tarda serata di ieri per un controllo alla circolazione stradale, avvenuto nel centro abitato del comune della Valdinievole.
L’uomo era a bordo di una Renault Clio prestatagli da un conoscente di Chiesina Uzzanese, risultata priva di copertura assicurativa, che veniva perciò sequestrata e successivamente affidata dai militari al proprietario.
Nel corso della perquisizione, venivano rinvenuti una ventina di grammi di eroina già suddivisi in alcune dosi, che l’uomo nascondeva tra i vestiti.
Il giovane, al quale è stata contestata anche la violazione amministrativa per l’assenza della copertura assicurativa dell’automezzo, era privo di patente che gli era stata ritirata nel novembre del 2011 poiché sorpreso dai militari della Stazione di Pisa nel novembre del 2011, alla guida di un’auto in stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di stupefacenti.

SAMBUCA PISTOIESE. DETENZIONE DOMICILIARE. Detenzione domiciliare per un pregiudicato 41enne, R.P., domiciliato a Sambuca Pistoiese. Lo ha stabilito un’ordinanza del Tribunale di Sorveglianza di Firenze e l’uomo dovrà scontare tre mesi di arresto per guida in stato di ebbrezza contestatagli a Pistoia nel 2008.
La notifica del provvedimento, avvenuta nel pomeriggio di ieri, è stata eseguita dai militari della locale Stazione che vigileranno sul rispetto delle prescrizioni imposte.

[l/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email