«DIALOGHI SULL’UOMO» E SCONTI NEI NEGOZI

dialoghi sull'uomoPISTOIA. Per il secondo anno consecutivo si svolgerà l’iniziativa commerciale legata a “Pistoia. Dialoghi sull’uomo”. A partire dal 16 maggio e fino al 16 giugno chi ha un biglietto per partecipare ad uno degli appuntamenti del festival di antropologia del contemporaneo avrà diritto a uno sconto sugli acquisti nei negozi che hanno aderito o aderiranno alla proposta.

Ogni commerciante deciderà la percentuale di sconto da applicare. I negozi che partecipano all’iniziativa dovranno esibire un tagliando di riconoscimento. I negozianti interessati possono contattare la propria associazione di categoria oppure il Comune (ufficio sviluppo economico in via dell’Annona 210) e ritirare il tagliando da esibire in negozio.

Visto il successo della prima edizione dell’iniziativa legata all’evento Dialoghi sull’uomo, la Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia, il Comune di Pistoia e le associazioni di categoria del commercio hanno trovato un accordo per il secondo anno con lo scopo di avere anche per il 2014 maggiori ricadute economiche sul territorio.

Print Friendly, PDF & Email