MARLIANA. Il comitato ‘Difendi Marliana’ ci tiene a precisare che non appoggerà ufficialmente nessuno dei candidati Sindaco alle prossime elezioni comunali.
Il comitato nasce come raggruppamento libero e trasversale di cittadini stanchi di subire in silenzio le decisioni sciagurate di Sindaco e Prefetto.
Sicuramente non appoggiamo il Sindaco uscente Marco Traversari, grazie al quale nel giro di pochi anni ci siamo ritrovati con più immigrati che residenti ed un emergenza furti mai successa prima.
Tantomeno potremmo sostenere il Pd, principale sponsor dell’immigrazione incontrollata che riempie le tasche delle cooperative loro amiche.
Per quanto riguarda l’altro candidato, Alessio Bartolomei, si tratta di una persona senza nessun legame con il territorio catapultata a Marliana esclusivamente in virtù di accordi tra i vertici provinciali dei partiti di centrodestra.
Gli stessi partiti che cinque anni fa hanno contribuito all’infelice elezioni di Traversari e che mai hanno sostenuto il comitato durante tutti questi mesi di attività.
Non riconoscendoci quindi in nessuno dei candidati restiamo fuori dalla contesa elettorale, alla quale comunque i singoli membri del comitato sono ovviamente liberi di partecipare a titolo individuale nel modo che riterranno più opportuno.
[difendi marliana]