Ecco i trasferimenti decisi dal Vescovo Monsignor Fausto Tardelli
PESCIA. S. E. Mons. Fausto Tardelli ha ritenuto di venire incontro alle necessità pastorali della Parrocchia Basilica di Santa Maria Assunta in Montecatini Terme nominando parroci in solido della parrocchia il b Reverendo Canonico Don Francesco Gaddini trasferendolo dalla parrocchia di San Leopoldo in Cintolese e l’attuale parroco Rev.do don Gianluca Diolaiuti, attribuendo a quest’ultimo l’incarico di moderatore e legale rappresentante della Basilica. Don Francesco inizierà il suo ministero pastorale a Montecatini Terme dal primo settembre prossimo.
A seguito di questo, Monsignor vescovo ha nominato il Reverendo Padre Sergio Cerracchio finora parroco della parrocchia Corpus Domini in Montecatini Terme, il Rev.do don Martin Akujuobi Anorue e il Rev.do Canonico don Sergio Anzuini parroci in solido della parrocchia di San Leopoldo in Cintolese.
Il rev.do padre Sergio Cerracchio assumerà l’incarico di moderatore e legale rappresentante della Parrocchia di San Leopoldo in Cintolese e inizierà il suo ministero pastorale dal primo settembre prossimo.
Il vescovo Fausto invita ad accogliere questi trasferimenti con senso di responsabilità ecclesiale e ai parrocchiani di Montecatini Terme e di Cintolese raccomanda di essere pienamente disponibili nei confronti dei nuovi parroci.
[diocesi di pescia]