diocesi. PADRE PIERLUIGI BIAGIONI NUOVO PARROCO DI SAN ROMANO IN VALDIBRANA E UZZO

Il religioso della Fraternità Apostolica di Gerusalemme sarà anche il rettore e il legale rappresentante del Santuario della Madonna

Fra Pierluigi Biagioni

PISTOIA. Il 24 agosto scorso il Vescovo di Pistoia monsignor Fausto Tardelli ha nominato Parroco di San Romano in Valdibrana e Uzzo, nonché Rettore e legale rappresentante del Santuario della Madonna di Valdibrana, fra Pierluigi Biagioni della Fraternità Apostolica di Gerusalemme con sede a Pistoia.

Allo stesso è stato nominato membro dell’Ufficio Diocesano per la pastorale della salute nonché Cappellano di struttura sanitaria. Fra Pierluigi Biagioni subentra a don Eusebiu Farcas, nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie di Vignole e Casini.
Presbitero extra diocesano, ordinato sacerdote il 30 maggio 2010 fra Biagioni recentemente  ha operato nella diocesi di Torino come collaboratore nella Parrocchia Gran Madre di Torino e come cappellano dell’ospedale Le Molinette.

Tra il 2017 e il 2018 ha guidato la Fraternità apostolica di Gerusalemme di Pistoia e le parrocchie di San Paolo, San Bartolomeo e della Madonna dell’Umiltà.

Print Friendly, PDF & Email