DISTRIBUTORE DI SIGARETTE PRESO A CALCI

In via Corrado da Montemagno
In via Corrado da Montemagno

QUARRATA. [a.b] Il titolare della eno-tabaccheria “Virtù & vizio” di Quarrata, un esercizio commerciale di via Corrado da Montemagno stanco dei continui furti o tentativi di furto ai danni del proprio negozio ha pubblicato su facebook il video del sistema di videosorveglianza nella speranza che qualcuno riconosca gli autori dell’ennesimo tentativo di sfondare a colpi di calci il distributore automatico di sigarette.

Nelle immagini (un minuto circa) si notano due giovani entrambi con il cappuccio in testa che tentano di sfondare la macchina nonostante l’entrata del negozio e il distributore siano completamente illuminati. La tabaccheria si trova tra l’altro al piano terreno di un palazzo abitato da almeno sei famiglie.

Il fatto è accaduto poco prima delle 3 e mezza del 13 novembre. Il proprietario del negozio si è accorto dell’accaduto appena aperto il negozio. Per Matteo Marliani è il terzo tentativo nel giro di poco tempo. “Si divertivano a tentare di entrare dentro prendendo a pedate il distributore, scuotendolo; sperano che cada anche qualche pacchetto. Il bello è che sono quarratini e clienti fissi…”.

L’eno-tabaccheria è aperta dal 18 marzo 2013 e ultimamente ha ampliato la propria offerta anche al mondo dei libri.

“Che noia la sera a Quarrata, che si fa? tentiamo di sfondare una tabaccheria..”. Così ha lanciato il video che ha raccolto immediati commenti anche da parte di colleghi di altre zone d’Italia. “Ormai non c’è più limite, non sono più solo extra ma anche nostrani e pure clienti! Ma dove siamo arrivati?? A me non piace il far west ma tra un pò saremo costretti !” scrive il titolare di una tabaccheria di Castellarano.

Vedi il video.

Print Friendly, PDF & Email