DOPPIO TAGLIO DI NASTRO A CHIESINA UZZANESE

Il centro di Chiesina Uzzanese
Il centro di Chiesina Uzzanese

CHIESINA UZZANESE. [a.b.] Si terrà a Chiesina Uzzanese, in via di Vittorio Veneto, questo sabato 17 Gennaio 2015 alle 10:30, l’inaugurazione dello Spazio Incontri “Ragazzi al Centro” e da parte del Comune i locali restaurati dell’ex sede della Pubblica Assistenza.

Lo Spazio Incontri “Ragazzi al Centro”, di proprietà della Azienda Usl 3, rappresenta un luogo di aggregazione rivolto a progetti per ragazzi della Valdinievole. Grazie alla disponibilità della Azienda Usl 3, quale Socio del Consorzio, è stato possibile per la Società della Salute della Valdinievole poter realizzare due importanti progetti.

All’interno degli spazi si svolgeranno le attività previste dal “Progetto Contatto” e dal “Progetto Gli Anni in Tasca”: due progetti pomeridiani rivolti a ragazzi adolescenti della Valdinievole. Entrambi i progetti sono realizzati attraverso l’importante collaborazione con due realtà del Terzo Settore del nostro territorio: la Cooperativa Sociale Gruppo Incontro e la Cooperativa Sociale La Fenice.

Alla stessa ora, dopo i lavori di restauro, sarà inaugurato anche l’edificio storico di via Vittorio Veneto (ex sede della Pubblica Assistenza) che sarà destinato a sede della Protezione Civile e dell’associazione Nazionale Carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email