DUE ARRESTI A MONTECATINI. BOLLETTINO CARABINIERI 6 SETTEMBRE

transex [repertorio]MONTECATINI. ARRESTO IN FLAGRANZA PER RAPINA AGGRAVATA E POSSESSO DI OGGETTI ATTI A OFFENDERE. Nella nottata di oggi, 6 settembre, i militari della Radiomobile del Norm della Compagnia di Montecatini hanno arrestato un transessuale identificato per A.N., 35enne brasiliano, pregiudicato, clandestino.

Il predetto, dedito all’attività di meretricio in via Matteotti, con mossa fulminea era entrato nell’autovettura di G.A. 29enne che percorreva la predetta via a velocità molto ridotta.

Subito dopo lo lo ha minacciato asserendo di avere un’arma nella propria borsa e si è fatto consegnare il denaro per un ammontare di 40 euro. Il malvivente, evidentemente non soddisfatto del bottino, ha intimato alla vittima di effettuare un prelievo al bancomat.

L’accesa discussione è stata notata da una prostituta la quale, intuendo che si stava consumando un reato, ha allertato il 112.

Una pattuglia prontamente intervenuta, dopo aver ricostruito gli eventi, ha proceduto all’arresto del citato A.N. per rapina aggravata e possesso ingiustificato di oggetti atti ad offendere poiché, a seguito di perquisizione, nella propria borsa sono stati rinvenuti e sequestrati il collo di una bottiglia infranta e una spranga in ferro della lunghezza di trenta centimetri.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato condotto al carcere di Firenze Sollicciano a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

carabinieri-arrestoMONTECATINI. ARRESTO PER EVASIONE DAI DOMICILIARI. Alle 23 circa di ieri, 5 settembre, i militari della radiomobile del Norm della Compagnia di Montecatini hanno arrestato, in flagranza di evasione, G.A. 35enne domiciliato a Pieve a Nievole, pregiudicato.

L’uomo, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per analogo reato, non è stato trovato all’interno della propria abitazione all’atto del controllo.

Le ricerche hanno consentito di rintracciarlo mentre percorreva a piedi via Pistoiese e pertanto G.A. è stato arrestato. Espletate le formalità di rito è stato trattenuto in caserma in attesa del giudizio con rito direttissimo.

[g/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email