È IL MOMENTO DI RACCOGLIERE I FRUTTI DI “MISSIONE AZZURRA”

Rachele Bolognini
Rachele Bolognini

PISTOIA. [a.b.] Il lavoro fatto nei mesi scorsi con “Missione Azzurra Toscana” dalla coordinatrice toscana de “L’esercito di Silvio”, la pistoiese Rachele Bolognini sta dando i suoi primi frutti. Si inaugura infatti oggi uno dei primi Club Forza Silvio della Toscana, precisamente quello di Torrita di Siena, fondati durante la “missione”. “Il Club Forza Silvio Torrita di Siena – spiega Bolognini – si colloca tra gli oltre 400 reggimenti de l’Esercito di Silvio che, distribuiti nel territorio nazionale, durante Missione Azzurra si sono convertiti in club”.

“La missione azzurra – ha scritto Rachele Bolognini sul suo profilo facebook – è stata una esperienza impegnativa, edificante, fatta anche di momenti duri ma anche di grandi soddisfazioni. Al termine di questa esperienza ho da fare molti ringraziamenti. Per prima cosa l’Esercito di Silvio per avermi dato questa opportunità e in particolare Alessio Zanon e Simone Furlan che hanno creduto in me”. Rachele Bolognini in questi mesi è stata supportata inoltre da Marco De Pieri, Giorgia Civitenga, dai ragazzi dell’equipaggio , da Michael Buschini (responsabile Missione Azzurra Liguria)”.

“Sento di ringraziare infinitamente le persone che mi hanno accolto nelle loro case, nei loro uffici che insieme a noi hanno fondato i Club Forza Silvio Toscana. L’ultimo grazie non meno importante va al nostro presidente Silvio Berlusconi che crede nei giovani, non a parole ma nei fatti e Missione Azzurra ne è una dimostrazione”.

Il club di Torrita di Siena è stato inaugurato dalla Presidente dott.ssa Elena Tozzi alla presenza della coordinatrice Toscana de l’Esercito di Silvio Rachele Bolognini, del vicepresidente Alessio Zanon e del leader Simone Furlan.

andreaballi@linealibera.it

Print Friendly, PDF & Email