eccellenze quarratine. REBECCA BESSI E LA SUA ATTIVITÀ DI RIPROGETTAZIONE DEL FUTURO

L’attività si occupa di creazione di spot/shooting pubblicitari per aziende e/o professionisti e della progettazione di eventi e spettacoli



 

Rebecca Bessi presenta la sua attività a Villa la Màgia

 

Sono Rebecca Bessi, ho 26 anni e una grinta per la vita senza limiti. Sono una conduttrice e imprenditrice, sviluppo la creazione di progetti che possono essere di ispirazione, ma soprattutto che possano portare un cambiamento: e ciò che mi fa sentire viva.

Ho una gavetta di quasi dieci anni alle spalle ed è per questo motivo, che ho deciso di creare un team ed una mia attività, che inaugurerò venerdì 17 giugno presso Villa La Magia.

Un evento creato per esprimere i concetti ed i progetti di una nuova attività, che si occuperà di creazione e progettazione di format di intrattenimento televisivo e social.

In stato di progettazione abbiamo “Light Up”. Abbiamo girato solo la prima puntata, con un intervistato speciale, Vittorio Sgarbi, ma solo nei mesi autunnali usciranno tutte le serie a seguire.

L’attività inoltre si occupa di creazione di spot/shooting pubblicitari per aziende e/o professionisti e della progettazione di eventi e spettacoli.

L’innovazione sta nel creare nuove strutture mediatiche, con il coinvolgimento del mondo giovanile e scolastico nello sviluppo dei progetti e infine, progetti e format orientati a contenuti capaci di stravolgere radicalmente la visione psicologica della vita odierna.

Rebecca Bessi in bianco & nero

Offrendo l’opportunità di nuove attività per giovani collaboratori che, stimolati in nuovi interessi all’interno dell’attività, creeranno opportunità lavorative nei vari ambiti, sollecitando la crescita e gli obbiettivi di ciascuno.

Il nostro obbiettivo? Operare un cambiamento a livello mediatico e sociale riportando valori persi, in una società che ad oggi predilige la superficialità.

La creazione degli obbiettivi sopra esposti contraddistinguerà l’azienda, dando così un nuovo vigore nella cultura dei giovani, in una società che ha bisogno di reinventarsi.

Rebecca Bessi
[redazione@linealibera.it]


Print Friendly, PDF & Email