ECCO IL “PROGETTO ASSISTENZA PISTOIA”

accompagnamentoPISTOIA. È finalmente arrivata a Pistoia l’agenzia in franchising “Progetto Assistenza”, l’unico con il certificato di qualità nell’assistenza domiciliare e ospedaliera alle persone anziane e/o non autosufficienti.

– Com’è nata l’idea di Progetto Assistenza Pistoia?

La prima cosa che ci ha spinto ad aprire un’agenzia di questo tipo è quello di aiutare la famiglia nella gestione del malato a 360 gradi.
Dopo anni di studio abbiamo scelto di avvalerci dell’esperienza quasi ventennale sul territorio toscano di Progetto Assistenza condividendone valori, modalità di erogazione dei servizi, finalità e modus operandi.

– Qual è la mission di Progetto Assistenza?

Prima di tutto, migliorare la qualità della vita dei nostri assistiti. Ma il nostro lavoro è diretto anche alle famiglie; chi viene con una persona anziana o con un malato può contattarci per avere un valido appoggio nella gestione delle attività quotidiane.
Progetto Assistenza rappresenta oggi una risposta alle più frequenti richieste in ambito assistenziale, sanitario e parasanitario al domicilio dell’assistito, poiché crediamo fermamente che il miglior luogo dove trascorrere la propria degenza o invalidità sia la propria casa.

– Quali sono i servizi che offrite?

Offriamo i seguenti servizi domiciliari: assistenza di base (assistenza alla persona domiciliare, diurna e notturna, di alcune ore o di 24 ore su 24), servizi infermieristici, fisioterapia, assistenza ai bambini e altri servizi professionali a domicilio…
Inoltre formiamo assistenza negli ospedali, prendendoci cura della somministrazione dei pasti e organizzando le veglie.

– Come vengono erogati i vostri servizi?

logo PROGETTOASSISTENZANel momento in cui veniamo contattati rispondiamo alle richieste seguendo le nostre tre parole chiave: tempestività, flessibilità, qualità.
Siamo sempre reperibili e riusciamo ad attivare il servizio in un tempo che va da pochi minuti a 24/48 ore.
Per noi ogni servizio è importante e va organizzato insieme all’assistito e/o alla famiglia in base alle reali necessità del caso.
Selezioniamo i nostri operatori in base a rigidi parametri che esaltino determinate caratteristiche di serietà e sensibilità nel rapporto con l’assistito.
Inoltre monitoriamo costantemente l’andamento dei servizi e la salute dei nostri clienti cercando di risolvere tutte le problematiche che possono insorgere nel minor tempo possibile.

– Quali sono gli aspetti più belli del vostro lavoro?

certiquality-1Innanzi tutto siamo coscienti della nostra utilità sociale a Pistoia riuscendo a rendere più semplice la vita delle persone che si affidano a noi, sia quella dell’assistito che quella delle persone che lo circondano.
Ciò che ci spinge con energia ed entusiasmo a continuare sulla strada che abbiamo intrapreso è la gratitudine dei clienti che oltre ad apprezzare la nostra utilità e qualità e ci ringraziano per la nostra umanità e delicatezza in un settore così complesso.
Infine siamo orgogliosi di riuscire, in un momento come questo, a dare occupazione a tante persone, soprattutto giovani e persone di tutte le età.
Ai tuoi cari ci pensiamo noi. Organizziamo: assistenza alla persona domiciliare e ospedaliera, diurna e notturna, per alcune ore o 24 h su 24; bagno e igiene personale; accompagnamento presso ambulatori, uffici, ecc., servizi infermieristici, fisioterapia, assistenza ai bambini.

Info: 334 188 51 07.

[comunicato progetto assistenza]

Print Friendly, PDF & Email