ECCO LA SQUADRA DI GIACOMO MANGONI

I sostenitori di Mangoni
I sostenitori di Mangoni

AGLIANA. [a.b.] È stata presentata presso la sede elettorale la lista dei candidati consiglieri del Partito Democratico di Agliana. Nella squadra che sostiene la candidatura di Giacomo Mangoni ci sono: Rachele Santini, Andrea Acciai, Valentina Noligni, Alfredo Buscioni, Silvia Novelli, Serena Galardini, Matteo Manetti, Italo Fontana, Lucia Salaris, Nada Baldi, Silvia Banci, Elena Signori, Matteo Schilirò, Fabrizio Nerozzi, Francesco Cerri e Giorgio Cheli.

Intanto per domenica 4 maggio (ore 21), presso il Teatro Cinema Moderno di Agliana, è in programma un incontro pubblico di Mangoni con i cittadini. Nell’occasione sarà presentato il programma e i candidati in lista per il Consiglio Comunale. È previsto anche un accompagnamento musicale.

Print Friendly, PDF & Email

5 thoughts on “ECCO LA SQUADRA DI GIACOMO MANGONI

  1. m’era parso che la noligni fosse una strenua sostenitrice della ciampolini.
    che ci fa dal mangoni? l’infiltrata…?

  2. O bravo il lettore Lemme. Complimenti per l’osservazione.
    Hai proprio ragione la N.D. Valentina Noligni era proprio una sfegatata per la Sindaca (prima delle primarie). Ora, come si dice, sembra proprio aver fatto di “necessità virtù”…. Come si diceva in latino? Mutatis….. Insomma siamo solo agli inizi e ne avremmo a vedere delle belle. intanto,altri segnali di stravaganza, affiorano su Fb (che è davvero uno specchietto formidabile): alcune persone responsabili del consiglio pastorale diocesano (già fedeli al Pd e magnanensiane), non mancano di “pasturare” alcune “catechiste” associate alla lista di “estrema sinistra” e gli vanno a dare del GASSE (… ha scritto proprio così), per sostenere la cordata. Non c’è più pudore, neanche in parrocchia…… Buona lettura
    Alessandro Romiti

  3. Questo è quanto ha scritto sul proprio profilo facebook Valentina Noligni:

    “Da oggi sono ufficialmente candidata come Consigliere Comunale di Agliana nelle liste del Partito Democratico per le elezioni del prossimo 25 Maggio: nelle ultime settimane molti compagni del PD mi hanno chiesto di mettermi in gioco e di questo sono rimasta felicemente sorpresa. La loro stima nei miei confronti ed il loro sostegno mi hanno fatto capire che è giusto mettere la mia passione civica al servizio di Agliana, la città in cui vivo da sempre e che amo, proprio nella lista del partito in cui svolgo con entusiasmo la mia attività politica da 5 anni, a sostegno di Giacomo Mangoni Sindaco. Un ringraziamento particolare va a Guido Del Fante, segretario del PD Agliana, con cui ho condiviso molti momenti importanti all’interno di questo percorso politico.
    Avrà quindi inizio un intenso periodo di campagna elettorale da vivere a stretto contatto con i cittadini aglianesi e soprattutto con i giovani, dei quali vorrei rappresentare le istanze in questo difficile momento di crisi, con l’entusiamo e l’energia che mi contraddistinguono.

    Il 25 Maggio Agliana riparte da te!

    ‪#‎noligniinconsiglio‬ ‪#‎votapd‬ ‪#‎mangonisindaco

    1. Carissimi,
      dato che tanto vi interessa la mia posizione farò brevemente chiarezza: sono da anni iscritta al Partito Democratico e attualmente membro della segreteria di questo. Durante la tornata di primarie ho sostenuto convintamente il progetto di Eleanna Ciampolini come appunto voi affermate. Al termine di queste è stato indicato un vincitore che avrà l’onore e l’onere di essere il candidato sindaco del partito a cui appartengo e, come è giusto che sia, su di lui tutto il partito si è ricompattato. Se fate attenzione alla lista potrete vedere bene, infatti, che non sono l’unica sostenitrice di Eleanna durante le scorse primarie e questo non dovrebbe suonare strano: siamo tutti convinti sostenitori del PD ed è giusto, dopo un momento di confronto, ricompattarsi in vista del vero turno elettorale: porteremo avanti le nostre idee all’interno dello schieramento di cui facciamo parte in maniera convinta. Non ci sono infiltrate o infiltrati, ma compagni di idee con diverse sensibilità ma con un obiettivo comune.

Comments are closed.