ECO-CALENDARI 2015 PRESTO IN DISTRIBUZIONE

 

Il logo di Cis srl
Il logo di Cis srl

PIANA. Il Cis Srl comunica ai residenti nel comune di Agliana, Montale e Quarrata che nei prossimi giorni inizierà, a partire dal territorio montalese, la consegna domiciliare dei nuovi calendari della raccolta “porta a porta”. Con l’occasione si ricorda che, per i comuni di Agliana e Quarrata, gli attuali calendari in dotazione agli utenti sono validi fino alla fine del prossimo mese di febbraio.

Alcune importanti novità, approvate dal Consiglio di Amministrazione di Cis Srl nella seduta del 12 dicembre u.s., in accordo con le Amministrazioni comunali interessate, riguardano orari e giorni di raccolta per i comuni di Montale e Quarrata.

Infatti, per il comune di Montale, a far data dal 2 febbraio 2015, la raccolta “porta a porta” verrà effettuata al mattino e non più al pomeriggio. Pertanto, i cittadini dovranno esporre sacchi e contenitori fronte strada dalle ore 22 del giorno precedente ed entro le ore 6.30 del giorno stesso di raccolta.

Per quanto concerne, invece, il comune di Quarrata la novità consiste nel fatto che a partire dal 2 marzo 2015 il ritiro del vetro avverrà, nelle due zone A e B, il lunedì (anziché il mercoledì, come è attualmente), mentre dal prossimo 4 marzo, e soltanto nella Zona A, la raccolta del multimateriale leggero (sacco azzurro) avrà luogo il mercoledì, anziché il lunedì. In entrambi i casi restano invariati orari di esposizione e cadenza del ritiro.

Ricordiamo che ogni informazione può essere consultata sul portale web dell’azienda, www.cis-srl.pt.it, o sull’applicazione Cis Papp scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email

One thought on “ECO-CALENDARI 2015 PRESTO IN DISTRIBUZIONE

  1. Hanno capito finalmente che i “sacchi azzurri” che i commercianti sono costretti a lasciare fuori dai loro negozi dal sabato sera al lunedì non contribuiscono a rendere accogliente Quarrata!!!

    Donatella Bradipa Spinelli (da fb)

Comments are closed.