ELETTO IL PRESIDENTE DELL’ASSOCIAZIONE PER LO SVILUPPO TURISTICO DI TORRI

Franco Matteoni
Franco Matteoni

TORRI. [a.b.] L’associazione per lo sviluppo turistico di Torri nelle settimane scorse ha eletto il nuovo consiglio direttivo “a prezzo di un notevole stress e incertezza sulla fattibilità stessa delle elezioni”. Hanno votato complessivamente 76 soci. Del nuovo consiglio fanno parte: Franco Matteoni, Avio Signori, Agostino Burini, Sara Matteoni, Florian Gioffredi, Paolo Nesi e Ivano Capecchi.

Sabato scorso nell’ambito della inaugurazione ufficiale della nuova gestione del bar-pizzeria si è riunito il nuovo consiglio direttivo dell’associazione che ha attribuito le nuove cariche sociali. Presidente sarà Franco Matteoni, vicepresidente Avio Signori. Florian Gioffredi curerà la tesoreria mentre Sara Matteoni si occuperà della segreteria.

“Sia Sara che Florian – ha detto il presidente Franco Matteoni – fanno parte del gruppo dei giovani e sono chiamati a rinnovare programmi e a portare entusiasmo e linfa nuova. Sono contento che anche stavolta, riflettendo insieme e confrontandoci in modo sereno si sia giunti ad una soluzione che porta prospettiva al nostro sodalizio che è stato fondato nel 1970. Noi non costruiamo sul nulla ma sulle basi che altri prima di noi hanno gettato. E quindi a loro, specialmente a coloro che non ci sono più, non può che andare il nostro più sincero ringraziamento”.

L’Associazione per lo sviluppo di Torri si occupa soprattutto di promuovere attività socioculturali che coinvolgano la comunità e tutti gli amanti della montagna. Sul sito dell’associazione è disponibile il programma complete delle iniziative dell’estate 2014 che hanno preso avvio nei giorni scorsi con l’iniziativa “Puliamo Torri”.

Vedi: http://www.torridisambucapistoiese.it/sito/modules/news/

Print Friendly, PDF & Email