elezioni 2017. AGENDA ELETTORALE

“AMO PISTOIA” PER VENERDÌ 26 GIUGNO

Sono due gli appuntamenti in programma per “Amo Pistoia” per venerdì 26 giugno.

Alle ore 18.30, presso la sede elettorale di via Cellini 2 (di fronte al parcheggio Cellini), si terrà un interessante dibattito aperto al mondo della scuola: saranno presenti rappresentanti, sia docenti che studenti, per analizzare le problematiche degli istituti cittadini.

L’incontro, al quale parteciperà anche il candidato sindaco di “Amo Pistoia” Alessandro Sabella, è organizzato dai candidati consiglieri Lorenzo Andreini, Edoardo Aquili, Isabella Meoni, Maruska Novelli e Maria Elisabetta Bernardi.

Sempre alle 18.30, inoltre, ci sarà un aperitivo elettorale presso “Alibabar”, il bar del PalaCarrara, organizzato dai candidati Alessia Gavazzi e Luca Cipriani per parlare di impianti sportivi.

[amo pistoia]

_____________________

CANDIDATO SINDACO SAMUELE BERTINELLI

Nella serata di venerdì 26 maggio, al circolo Arci di Ponte alle Tavole, il candidato sindaco Samuele Bertinelli incontrerà i cittadini per l’incontro pubblico, organizzato dal Partito Democratico di Pistoia, “La città che cambia – Il prolungamento di via Salvo D’Acquisto e la zona ovest”.
Dalle 23.30 in avanti, Bertinelli sarà invece nella sede del comitato elettorale del Partito democratico (via dei Fabbri 17) per un’iniziativa organizzata in collaborazione con i Giovani democratici di Pistoia, cui seguirà un brindisi in strada a cui sono invitati tutti i cittadini.

[vettori – bertinelli sindaco]

Print Friendly, PDF & Email