PISTOIA. Il Comitato Difendiamo i Nostri Figli e l’Associazione Pro Vita & Famiglia – circolo di Pistoia, propongono ai candidati alle prossime elezioni amministrative e per il Parlamento Europeo un “patto con gli elettori”, finalizzato alla tutela dei principi della vita, della famiglia naturale, della libertà di educazione.
Si chiede ai candidati di impegnarsi a promuovere e difendere la vita di ogni persona umana dal momento del concepimento alla morte naturale, diritto inviolabile, la famiglia, corpo intermedio della società, vera cellula fondamentale del tessuto sociale, risorsa assai preziosa per la persona e per la società tutta, non potendo essere equiparata ad altri tipi di unione fra persone, la libertà di educazione che appartiene esclusivamente ai genitori, aiutati dai corpi intermedi e dallo Stato per quanto riguarda l’istruzione.
Il testo del patto è visibile sul sito https://www.difendiamoinostrifigli.it e https://www.notizieprovita.it/
Chi voglia aderire al manifesto può mandare una email a pistoia@difendiamoinostrifigli.it
Faremo conoscere a tutto il popolo del Family Day quali candidati intendano impegnarsi in queste battaglie sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/lmptpistoia e sul blog http://lamanifpourtouspistoia.blogspot.it
Comitato Difendiamo i nostri figli
Pro Vita & Famiglia Pistoia