elezioni. PATRIZIO LA PIETRA, UNA VITTORIA CHE DÀ DIGNITÀ AL TERRITORIO

Patrizio La Pietra

PRATO. Patrizio La Pietra, candidato del centrodestra al collegio uninominale di Prato e Pistoia per il Senato: “Grazie agli elettori che hanno consentito di raggiungere un grande traguardo. Festeggio una vittoria che è di tutti e che dà dignità al territorio. Ora subito al lavoro”. 

“Un risultato che dà dignità al territorio, un traguardo importantissimo che ora mi impegno a tradurre in fatti concreti. Grazie agli elettori che mi hanno dato fiducia, grazie al mio partito – Fratelli d’Italia – che ha creduto in me, grazie ai partiti della coalizione che mi hanno sostenuto. La squadra è forte e compatta, questa è la vittoria di tutti”.

Così Patrizio La Pietra, candidato del centrodestra unito al collegio uninominale di Prato e Pistoia.

“È stata una campagna elettorale breve ma intensa, fatta di incontri e soprattutto di ascolto. Le istanze del territorio da rappresentare a Roma sono tante, frutto di anni di incapacità politica e lassismo.

A ben poco sono serviti gli spot elettorali del centrosinistra che a pochi giorni dal voto ha tirato fuori progetti, promesse, soldi come se il voto fosse solo un atto di fede.

C’è bisogno di concretezza e su questo è massimo il mio impegno già da ora. Sono al servizio di questo territorio nel quale vivo e lavoro, e il fatto di farne parte è una garanzia del senso del dovere e della cura con cui porterò avanti il mandato che mi è stato dato dai cittadini. Il tempo dimostrerà quanto questa vittoria sia una vittoria vera, concreta e di tutti”.

[comunicato la pietra]

 

Print Friendly, PDF & Email