QUARRATA. Confronto a cinque fra i candidati su cui gli elettori di Quarrata, il prossimo 11 giugno, dovranno scegliere il loro sindaco.
Lo organizza il Circolo Acli di Montemagno per le ore 21 precise di giovedì 18 maggio nella sede del circolo stesso (via Montemagno 3, Quarrata) e “intende essere – sottolinea Marcello Bracali, presidente dell’associazione – una occasione utile per aumentare, nei cittadini, il livello di consapevolezza sull’importanza di questa tornata elettorale nonché la conoscenza su persone e programmi in competizione per il futuro della nostra comunità”.
Moderati dal giornalista Mauro Banchini si confronteranno (l’ordine sarà scelto di comune accordo in quella occasione) il sindaco uscente Marco Mazzanti (candidato Pd) e i suoi competitor: Edoardo Bianchini (lista civica “Quarrata società civile”), Giuliano Melani (lista civica “H109”), Gianni Nocera (Movimento 5 Stelle), Giancarlo Noci (centrodestra).
5, a Quarrata, i candidati sindaco, 124 i candidati alla carica di consigliere comunale, 8 le liste che si contrappongono.
[comunicato]