Lo dispone l’ordinanza del Sindaco, per domani giovedì 7 e venerdì 8 gennaio, in considerazione delle abbondanti ed eccezionali nevicate di questo periodo
ABETONE CUTIGLIANO. [M.F.] Le scuole del Comune di Abetone Cutigliano non riapriranno come previsto domani, ma rimarranno chiuse sia giovedì 7 che venerdì 8 gennaio.
È quanto dispone il Sindaco Alessandro Baracchini con ordinanza emessa oggi, 6 gennaio, questo: “In considerazione delle abbondanti eccezionali nevicate di questo periodo che hanno interessato l’intero territorio comunale, e che hanno determinato un soffocamento delle infrastrutture viarie lungo le strade comunali, e la presenza di molteplici piante pericolanti lungo le strade”.
Nell’ordinanza viene richiamata l’allerta meteo diramata dal Centro Funzionale Regionale che prevede abbondanti nevicate per la giornata odierna.
La chiusura è disposta al fine di evitare disagi e rischi sia al personale docente e agli studenti considerato l’alto rischio per la pubblica incolumità che interessa il nostro territorio comunale.