ENEL ENERGIA ASSUME CONSULENTI DI EFFICIENZA ENERGETICA

saving-energyFIRENZE. Enel Energia assume personale anche in Toscana: è iniziata, infatti, la campagna di reclutamento dei Key Account Manager, consulenti di efficienza energetica per lo sviluppo di servizi rivolti ai clienti di media e grande dimensione, svolgendo attività per la vendita di soluzioni e prodotti per l’efficienza energetica (cogenerazione e rigenerazione ad alta efficienza, illuminazione efficiente, climatizzazione, automazione, azionamenti e aria compressa), conduzione di trattative commerciali, formulazione offerte e contrattualistica, sviluppo di analisi energetiche di base e individuazione ambiti di energy saving, analisi e gestione delle specifiche esigenze del cliente nella fase post sales, ricerca e introduzione di best practices nel campo del risparmio energetico.

È richiesta una buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office. Le sedi di lavoro sono in Toscana, con possibilità di operare su tutti i territori provinciali, ma anche in Lombardia, Piemonte, Liguria, Emilia Romagna, Veneto, Friuli Venezia-Giulia, Lazio. La ricerca è rivolta a laureati, preferibilmente in Ingegneria, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, e con pregressa esperienza in ambito commerciale nel settore delle tecnologie per il risparmio energetico nel settore business.

Gli interessati alle future assunzioni e alle offerte di lavoro di Enel Energia possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle ricerche in corso “lavora con noi” del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci.

[riccardo clementi – enel]

Print Friendly, PDF & Email