PISTOIA-QUARRATA-SERRAVALLE. Da ieri, giovedì 4 settembre, fino a domenica 7 settembre “Enel Infrastrutture e Reti Zona di Pistoia” eseguirà delle interruzioni programmate in alcune località di Pistoia, Serravalle Pistoiese e Quarrata per consentire alla società Terna che gestisce le linee elettriche di alta tensione, di eseguire dei lavori complessi di potenziamento del servizio elettrico con il cambio della fune di guardia e la posa della fibra ottica. Le interruzioni sono divise su più zone e giorni in modo da limitare il più possibile i disagi per la clientela.
I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.
Questo il piano dei lavori:
- Giovedì 4 settembre e venerdì 5 settembre, dalle ore 8:15 alle 16:00, Comuni di Serravalle Pistoiese e di Pistoia, alcuni numeri civici delle località e vie Collina, Bargi, Vinacciano, Il Sergente, Fontanacci, Rosario, Forniccioni, Cassero, Mandrione, Ramini, Pantaleo, Tazzerina, Pardi, Frascone, Montechiaro, Casina, Guado di Pollo, Pillone, Gabbiano e dintorni, strada provinciale lucchese, Animalunga (come da volantini affissi per la clientela)
- Sabato 6 settembre e domenica 7 settembre, dalle ore 8:15 alle 16:00, Quarrata, Pistoia e Serravalle Pistoiese, alcuni numeri civici delle vie Casone, Galigana, Gamberaia, Pierucciani, Santini, Loreto, Pancone, Dogaia, Pontassio, Fiorentina, Passaiole, Magnolie, Tenuta, Fontanacci, Gabellini, Forniccioni, Pantano, Casa Bianca, Forra, Forteguerri, Cassero (come da volantini affissi per la clientela).
[clementi – enel]