ENTI PER CATEGORIE PROTETTE, AVVISO DI MOBILITÀ

Palazzo Comunale di Pistoia
Palazzo Comunale di Pistoia

PISTOIA. Il Comune di Pistoia ha pubblicato un avviso di mobilità fra enti per la copertura di 2 posti a tempo pieno e indeterminato interamente riservato alle categorie protette.

Il personale deve appartenere al comparto Regione-Autonomie locali e deve essere inquadrato nel profilo professionale di applicato di Cat. B1.

Il nulla osta dell’Ente di appartenenza deve essere prodotto in allegato alla domanda.

Gli interessati alla selezione dovranno far pervenire, inderogabilmente entro le ore 13 del 10 novembre, la domanda di partecipazione in carta semplice, redatta esclusivamente secondo lo schema reperibile sul sito del  Comune nella sezione Bandi di gara e concorsi. La domanda corredata dagli allegati dovrà essere inoltrata con le seguenti modalità:

  • consegna diretta al Protocollo del Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1 – nei seguenti orari: dal

lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 13;

  • raccomandata A/R, indirizzata al Servizio Personale, Comunicazione, Informatica e Decentramento del Comune di Pistoia, piazza Duomo 1 – 51100 Pistoia;
  • Pec (posta elettronica certificata) all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it;

La data di presentazione delle domande è comprovata:

– per quelle presentate direttamente o per raccomandata A/R dal timbro datario apposto sulla stessa dall’ufficio protocollo del Comune di Pistoia;

– per quelle inviate via Pec mediante la ricevuta di consegna e accettazione via mail.

Per informazioni dettagliate sulle modalità di inoltro delle domande è necessario consultare l’avviso di mobilità.

I candidati ammessi alla selezione saranno invitati a sostenere un colloquio, nel quale sarà valutato il positivo inserimento del candidato nella realtà del Comune di Pistoia per lo svolgimento delle funzioni richieste dalla posizione da ricoprire, anche mediante prova pratica di utilizzo del computer (copiatura di un testo, impostazione di una lettera, formazioni di elenchi, invio di mail) e di operazioni di classificazioni atti.

Il colloquio si terrà il giorno 17 novembre alle 10 al Palazzo comunale – Servizio Personale, Comunicazione, Informatica e Decentramento in piazza Duomo 1.

Per informazioni è possibile rivolgersi a:

– PistoiaInforma piazza Duomo, 1 – tel. 800012146  mail: info@comune.pistoia.it

dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13;  martedì e giovedì dalle 15 alle18;

– U.O. Organizzazione, Rapporto di Lavoro e Relazioni Sindacali, Servizio Personale, Comunicazione Informatica e Decentramento, piazza Duomo, 1 – tel. 0573 371263 – 478  mail: personale@comune.pistoia.it dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.

[daniele – comune pistoia]

Print Friendly, PDF & Email