PISTOIA. Manca poco alla ripresa dei campionati, gli arancioni lavorano di buona lena per prepararsi al girone di ritorno. I ragazzi del presidente Arcangeli cercheranno di proseguire l’ottimo cammino del girone di andata ed occorre partir bene subito.
“Ci siamo fermati solo una settimana dopo le gare indoor – afferma Riccardo Fedi colonna difensiva degli arancioni – la stagione in palestra è stata interessante: come senior non avevamo obbiettivi particolari ma siamo andati molto vicino alle fasi finali mentre gli under 21 sono arrivati al terzo posto alla finale nazionale e questo ha dato ulteriori stimoli a tutto il gruppo per continuare far bene.
Il girone di andata del campionato outdoor è stato molto positivo, la pausa invernale ci ha trovati nella parte alta della classifica, ma adesso dobbiamo continuare a concentrarci sull’obbiettivo salvezza. Domani, sabato, esordiremo al Frascari contro la Moncalvese e sarà una partita difficile: tutte le prime gare lo sono; nonostante ci si prepari con serietà.
Non dobbiamo lasciarci ingannare dal fatto che i nostri avversari sono nelle ultime posizioni, i piemontesi sono una società di buon livello e durante l’inverno sono corsi ai ripari rinforzando il collettivo con due forti atleti stranieri, noi dobbiamo puntare a sfruttare al massimo la possibilità di giocare tra le mura amiche per avvicinarci da subito ad una quota punti di tranquillità, la ricetta è la solita: umiltà nel lavoro e tanta concentrazione” conclude Fedi.
Un invito quindi a tutti gli appassionati a trovarsi domani sabato 12 marzo, alle 15, al campo Frascari per sostenere l’Hockey Club Pistoia.
Questo comunicato e altre notizie sono anche disponibili su:
[hockey club pistoia asd]