Lo spettacolo è in programma stasera giovedì 25 luglio ore 21 nel parco di Villa Giamari e rientra nella programmazione estiva promossa dal Comune con Fts
MONTEMURLO. È da tutto esaurito la rassegna di teatro estivo “Estate al parco”, promossa dal Comune di Montemurlo con Fondazione Toscana Spettacolo nel parco storico di Villa Giamari (piazza Don Milani, 1). Dopo il primo spettacolo, che ha registrato il pieno di pubblico, anche il prossimo evento in cartellone, “Tutto Toscano” di Gianmaria Vassallo, in programma stasera giovedì 25 luglio ore 21, è già al completo da diversi giorni. «Una conferma dell’attenzione per il teatro di qualità che c’è sul nostro territorio — commenta l’assessore alla cultura, Giuseppe Forastiero – Siamo davvero contenti della risposta del pubblico che ci dimostra sempre grande affetto e partecipazione. Le serate al parco di Villa Giamari uniscono la qualità di un teatro intelligente e leggero al fresco di una cornice nel verde».
Tutto Toscano, di e con Gianmaria Vassallo è l nuovo spettacolo di teatro-canzone firmato dal maledetto toscano, Gianmaria Vassallo. Una sfida contro il tempo all’insegna del ridere.
Monologhi e siparietti comici, per uno one man show che racconta una Toscana e la sua gente sotto una prospettiva moderna e autoironica.
[masi —comune di montemurlo]