Le domande saranno accolte per via telematica dal 20 al 31 maggio
PISTOIA. Il Comune di Pistoia organizza anche quest’anno una proposta socio-educativa per il mese di luglio. Estate in gioco, servizio rivolto prioritariamente ai bambini con entrambi i genitori che lavorano, sarà aperto da lunedì 1 a martedì 30 luglio.
Le domande saranno accolte esclusivamente per via telematica, dal 20 al 31 maggio e i posti verranno assegnati in base ai criteri di priorità e all’ordine di arrivo, fino al raggiungimento dei posti disponibili.
“Estate in gioco” viene realizzato al nido d’infanzia Il Grillo e alla scuola dell’infanzia Parco Drago; è gestito dalla Cooperativa Intrecci. Il Comune di Pistoia garantisce il supporto del personale ausiliario, la produzione dei pasti e coordina i diversi interventi, orientati ad assicurare la qualità del servizio.
Nel sito del Comune di Pistoia (Aree tematiche/Educazione/Nidi d’infanzia, servizi integrativi e Aree bambini/Box “Estate in Gioco”) si trovano tutte le informazioni utili e il collegamento per accedere allo sportello telematico e compilare la domanda di iscrizione: https://www.comune.pistoia.it/aree-tematiche/educazione/estate-gioco/estate-gioco
Oppure, si può accedere direttamente allo sportello telematico tramite il link https://sportellotelematico.comune.pistoia.it/action%3As_italia%3Acentro.diurno.estivo
[comune di pistoia]