PISTOIA. Venerdì 10 agosto alle 21 in piazza del Duomo Concerto di Ferragosto con la Filarmonica Borgognoni. Il concerto, che si terrà nella parte antistante la cattedrale, avrà un carattere di intrattenimento adatto all’ascolto all’aperto.
Venerdì 31 agosto alle 21 in piazza del Duomo Gran ballo d’estate, ancora con la musica della Filarmonica Borgognoni. Si tratta di un momento di svago e socializzazione, un modo per godere della piazza grazie a questo tradizionale appuntamento molto apprezzato dai pistoiesi.
Giovedì 6 settembre alle 17.30 in piazzetta Civinini (davanti al teatro Manzoni) il primo degli Incontri musicali con i musicisti del Gruppo Spontaneo della Banda Borgognoni.
Giovedì 13 settembre sul Parterre di piazza San Francesco si terrà il secondo incontro musicale con i Bongo Band della Banda Borgognoni.
Le proposte musicali sono frutto della collaborazione dell’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Pistoia con le associazioni del progetto “Socialmente”: Auser volontariato territoriale, Anteas, V.A della Misericordia Pistoia, Centro studi e documentazione sull’handicap, Malati Parkinson, Aicad e la Filarmonica Borgognoni.
L’ingresso è libero. Gli interessati possono prenotare un posto a sedere e/o il trasporto nel luogo dell’iniziativa telefonando al Servizio Personale e Politiche di Inclusione Sociale non oltre il giorno precedente l’iniziativa, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30, ai numeri 0573-371400 – 371420.
[comune di pistoia]