EVADE DAI DOMICILIARI PER ACQUISTARE EROINA. BOLLETTINO CARABINIERI DEL 30 MARZO. 2

carabinieri-arrestoPISTOIA. ARRESTATO PER EVASIONE DAI DOMICILIARI E PORTO DI OGGETTI ATTI AD OFFENDERE. Arrestato pregiudicato in regime di detenzione domiciliare per evasione e porto di oggetti atti ad offendere.
L’uomo, M.R. 39enne residente a Pistoia, è stato sorpreso da un equipaggio della Radiomobile all’alba di oggi (30 marzo – n.d.r.) , mentre stava rientrando nel suo domicilio, in orario diverso da quanto gli è consentito dalle prescrizioni previste per la detenzione domiciliare che sta scontando per una pregressa condanna per violenza privata, in quanto autorizzato ad uscire dall’abitazione per un ora dopo le 9.
I militari hanno accertato che l’uomo si era allontanato dalla sua abitazione per acquistare due dosi di eroina per uso personale, che gli venivano trovate nascoste in una calza, nel corso della perquisizione personale a cui è stato sottoposto.
L’uomo aveva con sé anche un coltello a serramanico che gli è stato sequestrato insieme allo stupefacente.
Il Pm di turno presso la Procura di Pistoia ne ha disposto l’accompagnamento nella mattinata odierna presso il Tribunale per la direttissima.

[l/a – carabinieri]

Print Friendly, PDF & Email