eventi. FEDERCACCIA PISTOIA, UN PREMIO AI MIGLIORI CANI DA CINGHIALE

I cacciatori insigniti

PISTOIA. Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, ha insignito vincitori e piazzati dell’eliminatoria provinciale pistoiese della 15esima Coppa Italia con cani da seguita su cinghiale singolo e coppia.

La cerimonia di premiazione si è tenuta nella zona di addestramento cani da cinghiale Il Sodo in località Vergiole Arcigliano, ove peraltro si è svolta la stessa eliminatoria, articolatasi in sei giornate: 3 giorni dedicati alla categoria singolo e altrettanti alla coppia.

Sono stati attribuiti significativi riconoscimenti ad Alberto Cei, purtroppo assente nell’occasione a causa di motivi familiari, primo classificato, Giuseppe Lombardi, secondo, e Gionata Colangelo, salito sul terzo gradino del podio nella categoria singolo; a Marco Lombardi, primo, Alberto Cei, secondo, e Marco Riccio, che ha concluso la gara in terza posizione, nella categoria coppia.

La cerimonia di premiazione, semplice ma ben organizzata, ha fatto seguito a un apprezzatissimo momento conviviale, aperto a cacciatori, simpatizzanti e semplici amanti della buona tavola.

Per tutti appuntamento all’attesa Sagra Venatoria, la cui 49° edizione è in cartellone domenica 27 agosto 2017 al Parco della Rana, a Pistoia. Sagra Venatoria il cui programma, ben assortito e ricco di sorprese, verrà diffuso nelle prossime settimane.

Ricordiamo, infine, che Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, ha la propria sede in Corso Antonio Gramsci 77 a Pistoia. Questi sono gli orari di apertura degli uffici: nei giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.

[federcaccia toscana pistoia]

Print Friendly, PDF & Email