
QUARRATA. La bellezza torna protagonista a Quarrata per una nuova edizione di “Miss Quarrata”.
La manifestazione promossa da Rem Events organization di Roberto Prioreschi e Marzia Cigheri in collaborazione con il centro commerciale naturale di Quarrata e il comune si terrà nell’ambito della iniziativa I mercoledì sera di Quarrata il prossimo 18 luglio.
Sarà una occasione unica anche per rivedere assieme per un unico obiettivo alcuni tra i più conosciuti speaker della storica Radio Rombo, emittente radiofonica quarratina attiva negli anni ’80 e ’90.
Il gruppo di lavoro (tra cui Roberto Innocenti, Emanuele Sidi, Daniele Bagni, Alessandro Cartei, Carmine Bomparola e Alessandro Ferrari) è già al lavoro per allestire la scaletta e definire i dettagli della reunion.

La sfilata delle “miss” si alternerà con momenti di spettacolo e intrattenimento tra cui l’esibizione delle scuole di danza “Isabella”, “Top Dance Accademy” di Quarrata e “Diablo” di Agliana.
Si terrà anche la premiazione degli atleti della staffetta del torneo dei Rioni.
Oltre a Miss Quarrata (Francesca Olmi, nel 2017) è prevista poi l’elezione di miss “Palio dei Rioni” (a lasciare lo scettro sarà Martina Giovannelli) e miss Club Ferrari Agliana.
In piazza saranno esposte alcune auto della scuderia Ferrari Club Agliana oltre alla Balilla di Marco Fiaschi.
Per info e iscrizioni alla competizione di bellezza: 328 4505721 (Marzia).
[Andrea Balli]