PONTEDERA. Per la decima edizione di Expo motori, gli organizzatori non risparmiano niente, anzi spendono energie per dare sempre di più alle migliaia di appassionati.
Oltre che agli spettacoli di moto, stunt e gare varie, quest’anno a fare da padrone dalle 21 in poi sarà la musica: si comincia giovedì 30 con i Diaframma, Rhumornero e Marcomale; venerdì 1 Maggio sarà la volta dei Nasty Farmers e il gruppo i Fiori di Hiroschima; il 2 Maggio a concludere le esibizioni dal vivo saranno gli Zeppelin graffiti e i Menestrelli di Banafratta.
L’ingresso ai concerti è di € 5,00 consumazione compresa. Per tutti i gusti quindi dalle moto alla musica passando da ristori di tutte le nature, ciò che prevede quest’anno Expo motori dal 30 aprile al 3 maggio con i seguenti orari: giovedì 30 aprile dalle 15 alle 24; venerdì 1 e sabato 2 maggio dalle 10 alle 24; domenica 3 maggio dalle 10 alle 20.
Nelle varie aree dedicate agli spettacoli motoristici niente è lasciato al caso e gli spettacoli di acrobazie e gare non faranno certo rimpiangere il costo del biglietto. Expo motori a Pontedera sarà ospitata nell’area mercato Cineplex.
Vedi: www.expomotori.com – info 366 4561768.
[comunicato]