PONTEDERA. Terzo giorno di Expo motori, e nonostante il tempo leggermente incerto della mattinata, il pubblico non ha esitato ad arrivare e già si parla di numeri più alti del 2014.
Al momento le presenze sono circa 11.500. Un continuo di spettacoli che spaziano dai salti con il team Daboot e le loro spericolate acrobazie al limite dell’inverosimile, a Riccardo Tonali dodicenne che derapa in curva come un grande con una Bmw 320 del team Didi Bizzarro.
Le moto sono il motivo d’interesse del pubblico, e nello specifico le Harley Davidson, oggi domenica 3 maggio alle 11 partiranno dalla sede dell’Expo fino a Piazza dei Miracoli; si parla di circa 200 moto.
Graziano Salvadori, da poco entrato nel rutilante mondo Harley, entusiasta come un bambino a Gardaland, se ne va per stand a cercare scritte da apporre nel giacchetto in pelle simbolo degli harleysti, (ovviamente riportante “siamo amici 1 o 2? Tormentone del suo personaggio Achille). Anche lui si dice entusiasta di Expo Motori.
Che la fiera motorisitca toscana, così piace definirla agli organizzatori, sia oggetto d’interesse, lo dimostra anche la disponibilità del Sindaco di Pontedera, Simone Millozzi, apertissimo a collaborare intensamente anche per l’edizione 2016.
Oggi, domenica 3 maggio, giornata conclusiva con ancora tanti spettacoli da non perdere, poi un saluto e da lunedì si pensa al 2016.
[comunicato]