FANUCCI E CIUNI OSPITI DELLA TESI GROUP

Il prefetto Ciuni e l’on.  Fanucci alla Giorgio Tesi Group
Il prefetto Ciuni e l’on. Fanucci alla Giorgio Tesi Group

PISTOIA. Nella giornata odierna, venerdì 10 luglio, l’onorevole Edoardo Fanucci ed il Prefetto di Pistoia, Angelo Ciuni, sono stati ospiti della Giorgio Tesi Group.

Una visita cordiale e appassionata da parte di due massimi esponenti delle istituzioni pistoiesi che hanno voluto vedere con i propri occhi la realtà di una delle aziende vivaistiche più importanti a livello nazionale ed europeo.

Accompagnati dal legale rappresentante, Fabrizio Tesi, e dal Direttore generale, Marco Cappellini, Fanucci e Ciuni hanno visitato il centro logistico e amministrativo di via di Badia, le zone di produzione e lavorazione, chiedendo informazioni sul mercato vivaistico nazionale ed internazionale, dove le piante vengono esportate (in 54 paesi al mondo) e la forza occupazionale (circa 300 dipendenti).

È stata anche l’occasione per parlare delle problematiche che affliggono il vivaismo italiano, dalle questioni doganali alle emergenze fitosanitarie.

L’onorevole Fanucci ed il Prefetto Ciuni sono stati poi colpiti in maniera particolare dall’impegno profuso dall’azienda nella promozione del territorio attraverso iniziative come Naturart e Discover Pistoia, nel sostegno ad attività sportive locali e nella solidarietà verso i più deboli con la Fondazione Giorgio Tesi Onlus.

[fondatori – giorgio tesi group]

Print Friendly, PDF & Email