fase2. HA RIAPERTO IL CASTELLO DELL’IMPERATORE

Il Castello dell’Imperatore

PRATO. Dopo settimane di chiusura, il Castello dell’Imperatore ha riaperto al pubblico. Non è un ritorno alla normalità, ma un esempio di convivenza positiva con la nuova realtà con la quale dovremo convivere per i prossimi mesi. È possibile visitare il Castello, seguendo le necessarie precauzioni, per garantire la sicurezza di tutti.

A tal fine, all’ingresso del Castello sono esposte le linee guida con alcune semplici regole da adottare durante la visita per la sicurezza propria e altrui.

L’accesso è consentito solo ai visitatori che indossano correttamente la mascherina e igienizzano le mani all’ingresso. Durante la visita è necessario mantenersi alla distanza di almeno un metro dagli altri visitatori ed è stata definita una capienza massima di 30 persone contemporaneamente che gli addetti faranno rispettare.

Al camminamento potrà accedere una persona alla volta per un tempo massimo di 15 minuti. L’uso dell’ascensore è limitato a condizioni strettamente necessarie.

Nell’apposita bacheca posta all’ingresso del Castello, i visitatori potranno leggere le regole da seguire nel rispetto di tutti. Ricordiamo che l’ingresso al Castello è gratuito.

L’orario di apertura è il seguente: 10-13 16-20 tutti i giorni escluso il martedì non festivo.

[comune di prato]

Print Friendly, PDF & Email