
MONSUMMANO. “Fratelli d’Italia cresce, si rafforza e si struttura con idee, valori e militanza —dichiara il Sen. Patrizio La Pietra e coordinatore provinciale del partito — Dopo la costituzione del nuovo circolo e la nomina di Giacomo Grifò come portavoce comunale di Buggiano, novità anche a Monsummano: numerosi nuovi iscritti e la nomina di Cosimo D’Oronzo come portavoce comunale.
Un cambio di passo importante per avviarci verso le amministrative del prossimo anno dove Fratelli d’Italia sarà protagonista nel cercare di unire il centro destra e tutte le forze del cambiamento”.
“È già da diversi mesi che stiamo costruendo un gruppo importante” — continua Lucio Avvanzo della Direzione Nazionale del partito — con l’intenzione di dare un’alternativa a chiunque si riveda nei valori della destra italiana perché la destra è Fdi per i valori che rappresenta e per la storia da cui provengono gran parte dei suoi militanti”.

“Ringrazio il Sen. Patrizio La Pietra e Lucio Avvanzo per la fiducia accordatami per svolgere un incarico così importante alla luce della difficile stagione politica che sta per cominciare e che ci porterà alle elezioni Europee ed Amministrative del prossimo anno”.
Conclude il neo portavoce Cosimo D’Oronzo; “Spero di esserne all’altezza. Ringrazio anche Valerio Giuri per il lavoro svolto fin ad ora come portavoce di FdI per il nostro comune”.
“Per le elezioni amministrative della prossima primavera Monsummano Terme sarà protagonista e ci auspichiamo con un centrodestra unito. Formula che continua a risultare vincente, per continuare la liberazione della Toscana, come già avvenuto per altri comuni nelle scorse tornate elettorali, dalla pessima gestione delle sinistre che si sono alternate negli ultimi 73 anni”.
Cosimo D’Oronzo
Nato a Grottaglie (TA) il 30/03/1987
Residente a Monsummano Terme
Sposato con 2 figli
Manager nel settore della sicurezza aziendale
Per contatti:
[comunicato fdi pistoia]