FEDERCACCIA METTE TUTTI A CENA

CibiPISTOIA. Un’altra simpatica iniziativa di Federcaccia Toscana. La sezione comunale di Pistoia, presieduta da qualche mese da Claudio  Biagioni, organizza venerdì prossimo, 20 giugno 2014, con inizio alle ore 20 al  ristorante Giardino all’interno dello Zoo di Pistoia, in Via Pieve a Celle,  160, la gustosissima “Cena del cacciatore”.

Questo il menù proposto, al costo contenuto di 26 euro: selezione di salumi  con crostini misti come antipasto, due primi piatti quali crespellina gratinata  alla Montalbano e cavatelli alla norcina, filetto di cinta senese avvolto nel  lardo di Colonnata con contorno di patate arrosto come secondo, dessert con decorazione personalizzata, vino rosso toscano del ristorante Giardino, acqua e  caffè. Il momento conviviale sarà accompagnato da musica dal vivo.

Perseguendo la volontà d’aggregazione e socializzazione, per Federcaccia sarà  un’ulteriore modo di aprirsi alla città. Per ulteriori informazioni ed eventuali prenotazioni è possibile telefonare al  numero fisso di Federcaccia 0573/20773 sino a giovedì 19 giugno. Ricordiamo gli  orari di Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia: dal lunedì al  sabato, dalle ore 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle ore 15 alle 18.

[federcaccia toscana – sezione pistoia]

Print Friendly, PDF & Email