
PISTOIA. Un successo. C’era un centinaio di persone ad “… aspettando Natale: cena del cacciatore”, momento conviviale ideato e organizzato da Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, nei locali del circolo Mcl San Rocco, in Via Sei Arcole a Pistoia.
L’iniziativa, resa possibile grazie ai buoni uffici del presidente di entrambe le associazioni, Claudio Biagioni, ha riscosso i consensi di tutti i presenti per la bontà del cibo – selvaggina cucinata splendidamente –, la qualità del bere, l’eccellente clima conviviale. Una serata simpatica, conclusa tra risate e ottimi dolci.
“Avevamo pensato a un incontro a tavola – ha asserito Biagioni – per affinare vecchie e nuove conoscenze. Federcaccia Pistoia e il Circolo Mcl San Rocco desiderano aprirsi ancor di più alla cittadinanza, consapevoli che in questa fase della nostra società avvicinarsi e socializzare sia fondamentale per superare l’attuale crisi di valori e ricreare solide basi per un avvenire luminoso”.
L’occasione è stata propizia a Federcaccia Pistoia per rivolgere i più sentiti auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo ai propri associati, a tutti i cacciatori e a tutti i cittadini, pistoiesi e non. “Vogliamo cogliere l’opportunità di augurare a tutti un sereno Natale, una buona fine dell’anno e un miglior principio – ha affermato Biagioni –. Che queste festività rappresentino quella svolta da tempo auspicata, affinché si torni tutti a quote più normali, non dimenticandoci dell’altro né dei problemi delle nostre città. Noi cacciatori desideriamo offrire il nostro contribuito, con iniziative studiate ad hoc per coinvolgere tutti. Tanti auguri a tutti”.
Ricordiamo che Federcaccia Toscana, sezione comunale di Pistoia, ha la propria sede in Corso Gramsci 77, a Pistoia (numero di telefono 0573/20773). Questi gli orari di apertura degli uffici: dal lunedì al sabato, dalle ore 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.
Ufficio Stampa Federcaccia Toscana
Sezione comunale Pistoia