FEDERCACCIA PISTOIA, IL PRANZO DEI CAMPIONI

Enrico CorsiniPISTOIA. Domenica prossima, 26 giugno, con inizio alle 13 nella zona di addestramento cani da cinghiale Il Sodo in località Vergiole Arcigliano, Federcaccia Toscana sezione comunale di Pistoia allestirà un bel momento conviviale con conseguente cerimonia di premiazione dei cacciatori cinofili pistoiesi campioni 2016.

Dapprima cacciatori, simpatizzanti e chiunque volesse partecipare alla giornata potrà gustare le pietanze di un succulento menù, preparato dagli eccellenti cacciatori/cuochi de Il Sodo, che prevede antipasto toscano, tagliatelle al cinghiale, cinghiale in umido con olive e grigliata mista con contorno, dolci casalinghi, vino rosso toscano, acqua e caffè (si accettano prenotazioni sino a venerdì 24 giugno telefonando al numero 0573/20773 della sede di Federcaccia Pistoia).

Poi saranno insigniti i cacciatori cinofili. Per l’eliminatoria provinciale 14esima Coppa Italia con cani da seguita su cinghiale singolo e coppia riconoscimenti verranno attribuiti a Giacomo Ducceschi, primo, Samuele Cei, secondo, e Francesco Baldi, terzo, per la categoria singolo, Giovanni Cammarano, primo, Enrico Corsini, secondo e terzo per la categoria coppia. Corsini sarà premiato anche come campione italiano assoluto 14esima Coppa Italia con cani da seguita su cinghiale categoria coppia. A Grosseto, infatti, Corsini ha vinto con Birba e Stellina, due segugi maremmani tigrati.

Ricordiamo che Federcaccia Toscana sezione comunale di Pistoia ha la propria sede in corso Antonio Gramsci 77 a Pistoia. Questi sono gli orari di apertura degli uffici: nei giorni feriali, dal lunedì al sabato, dalle 8 alle 13, il martedì e venerdì anche dalle 15 alle 18.

[federcaccia toscana – sezione pistoia]

Print Friendly, PDF & Email