MONTEMURLO. Dopo il successo delle passate edizioni, la Festa dei lavoratori è ancora una volta l’occasione per fare insieme una passeggiata in bicicletta.
Il comune di Montemurlo, in collaborazione con i sindacati Cgil, Cisl e Uil, celebra così il primo maggio, con la condivisione di un momento di allegria per affrontare insieme le problematiche del mercato del lavoro.
Il ritrovo dei partecipanti è fissato per le ore 15,30 da piazza della Libertà, dietro il municipio, da dove partirà l’escursione in sella alla bicicletta con un percorso che toccherà Oste, Bagnolo e quindi ritornerà a Montemurlo.
Alla fine della passeggiata, sempre in piazza della Libertà, si terrà il saluto del sindaco Lorenzini e delle rappresentanze sindacali.
La giornata sarà chiusa dalla musica e dalle animazioni del Gruppo Ballo Spettacolo di Montemurlo. La partecipazione alle iniziative è libera e gratuita. In caso di pioggia non si svolgerà l’escursione in bicicletta, mentre lo spettacolo di ballo si sposterà all’interno della Sala Banti.
Per maggiori informazioni tel. 339 7145705.
[masi – comune montemurlo]