
MONTEMURLO. Il sabato sera a Montemurlo è in compagnia della rassegna teatrale “Chi ride campa cent’anni” a cura della compagnia “I Limoni”.
Dopo i problemi di agibilità della settimana scorsa che avevano impedito l’accesso alla sala Banti, allagata dopo la rottura delle elettro pompe, stasera, sabato 24 ottobre, ore 21:30, l’appuntamento con il divertimento è garantito.
In scena sul palco della Sala Banti (piazza della Libertà) “Miseria e Nobiltà” di Eduardo Scarpetta, uno spettacolo a cura della Compagnia teatrale “Ambra e Ombrone” con la regia di Saverio Monni. L’ingresso è libero e gratuito, ma si consiglia la prenotazione al n. 3470460980.
Al teatro della Gualchiera (via del Carbonizzo 9-11), invece, seconda serata del Festival “Young Station 7” con la finale di cortometraggio, durante la quale si potranno vedere i corti finalisti, con la premiazione del film vincitore.

Nell’ultimo giorno di festival, domenica 25 ottobre, invece, si potranno ammirare le performance teatrali finaliste. Al termine della serata si svolgerà la premiazione del vincitore delle sezioni “Performances Teatrali”, “Fumetto” e “Fotografia”.
Durante tutte le giornate del festival saranno esposte le foto finaliste del concorso di fotografia a cura dell’associazione “Zoom Zoom” e le opere in concorso per la sezione fumetto. Il pubblico in sala avrà un ruolo attivo e potrà scegliere l’artista e la performance preferita.
Domenica 25 ottobre dalle ore 8 alle 20 in piazza della Costituzione, infine, ritorna “Novecento”, mostra mercato di antiquariato, collezionismo e artigianato.
[masi – comune montemurlo]