firenze. ASSOCIAZIONE “H.E.R.O.”, DOMANI LA PRESENTAZIONE

Lia Balli, presidente associazione H.E.R.O.
Lia Balli, presidente associazione H.E.R.O.

FIRENZE. Domani, 8 ottobre, all’interno del Grand Hotel Mediterraneo di Firenze (Lungarno del Tempio, 44) si terrà il convegno di presentazione dell’Associazione di Promozione Sociale H.E.R.O. – Holistic European Research Organization, associazione con sede a Pistoia nata dalla sinergia tra il Centro Studi Il Nuovo Paradigma e l’Associazione Wambli Gleska.

L’obiettivo di H.E.R.O. è far conoscere il mondo dell’olismo in ogni sua forma, in Italia e all’estero, unendo coloro che lavorano in questo mondo e dando loro voce. Essere olistici significa vedere la realtà, l’essere umano e l’esistenza in modo unitario e organico, di conseguenza il nostro pianeta è un unico ecosistema le cui parti sono interdipendenti.

Il convegno comincerà alle 10 e terminerà alle 18.

La novità delle ultime ore è l’intervento del dottor Paolo Tesi, consigliere nazionale del Cnel (Consiglio Nazionale Economia Lavoro) che parlerà di “Professioni emergenti”.

Questi gli interventi della giornata: Lia Balli, presidente di H.E.R.O. (“Siamo esseri multidimensionali”), Paolo Tesi, consigliere nazionale Cnel (“Professioni emergenti”), Antonio Ieroschi e Gerarda Buoninconti, presidente e segretario generale del Sinape (“Tutela e rappresentanza del mondo olistico: norme e certificazioni”), Massimiliano Martinuzzi allenatore di calcio (“Lo sport come strumento di crescita per i giovani”), Alessandro Martire presidente dell’Associazione Wambli Gleska (“I nativi americani e studi inerenti”), Federica Natali counselor olistico (“La figura del Counselor olistico in consapevolezza energetica”), Luca Murero apicoltore (“Ecosistema e rapporto tra l’uomo e le api”) e Manola Romagnoli artista e scenografa (“L’arte: valore dell’umanità”).

L’associazione Hero, inoltre, nella sede di Pistoia (via Acciaio e Agnolaccio 3, tel. 0573/570027) sta organizzando tre corsi: “Counselor olistico in consapevolezza energetica” (corso triennale con quarto anno di specializzazione, esame e tesi finale), “Corso di lingua Lakota Sioux; di tamburo e canti; di spiritualità Lakota Sioux” (primo in Europa, in collaborazione con l’Associazione Wambli Gleska), “Corso di Naturopatia energetico vibrazionale” (triennale con quarto anno di specializzazione, esame e tesi finale).

Per informazioni consultare il sito www.hero.earth o scrivere a segreteria@hero.earth.

[comunicato]

Print Friendly, PDF & Email