PISTOIA. Arriva per la prima volta a Pistoia l’evento StreetworkOut. Martedì 17 luglio dalle 19:30 (ritrovo in piazza Giovanni XXIII – ex Ceppo) si svolgerà il primo StreetworkOut promosso da Msp Toscana Comitato regionale, Ssd Arl Fro Fitness e Asd Dea Fitness di Claudia Tirino.
Una manifestazione itinerante di fitness che si svilupperà in un accattivante percorso nelle vie più caratteristiche della città e che toccherà i maggiori monumenti e punti di interesse.
Ogni partecipante al momento dell’iscrizione riceverà la maglietta della manifestazione e le cuffie per ascoltare le indicazioni degli istruttori durante la camminata. Un modo del tutto nuovo per unire benessere e cultura!
Si ringraziano per la collaborazione Il Vinaino del Medio, Santopalato Ristorante-pizzeria, Nencini Sport e Mia’s Communication.
Chi volesse iscriversi non deve far altro che contattare Tommaso al 333 9512034. Sarà comunque possibile iscriversi il giorno stesso della manifestazione presentandosi al punto ritrovo dalle 18:30!
[irene pagnini]